Benvenuti su Bruxella

Discoteche

Fiesta Club

Locale molto frequentato e noto per le sue serate mondane con ospiti come Wiz Khalifa e 50Cent, il Fiesta Club e' il club più house della città. Centralissimo, si trova vicino al canale di Bruxelles nella conosciutissima struttura K'Nal.

Ridge

Riuscitissimo restyling di quello che una volta si chiamava Soho Club, il Ridge è la discoteca più degli universitari della ULB/VUB. Giovedi serata RnB - Hip Hop - Latino – Reggaeton, Venerdi e Sabato ritmo dance e revival '80 e '90.

Mr Wong

Piccolo e simpatico bar alla moda dove è possibile ballare e essere facilmente presi per la gola dai gustosissimi cocktail. Spesso la fila all'ingresso è lunga, vi consigliamo di arrivare in tempo.

Avenue

Locale situato sulla più bella avenue di Bruxelles, il club Avenue apre le porte della stagione 2012-2013 con un ambiente interamente rinnovato e una programmazione 100% dancefloor.

Madame Moustache

Un locale molto divertente che assomiglia ad un saloon anni '50, in cui spesso vi si trovano spettacoli burlesque, il fine settimana si trasforma in una baraonda danzante al ritmo di musica house commerciale e revival.

Le You

Storico e bellissimo locale a due passi dalla Grand Place. Frequentatissimo da giovani e liceali, hanno una discreta selezione all'ingresso. Domenica serata gay.

The Wood

All'interno del Bois de la Cambre, sorge The Wood, il ristorante-discoteca più trendy della città

Tour & Taxis

Tour & Taxis e' il centro convegni di Bruxelles che sorge al bordo del canale di Bruxelles, sopra quello che una volta fu l'ufficio postale voluto dalla famiglia Von Thurn und Thassis. Oggi Tour & Taxis ospita moltissime rappresentazioni ed eventi musicali che trovano spazio nelle sue innumerevoli e immense sale e salette.

Mirano Continental

Il Mirano è un club simbolo di Bruxelles, molto frequentato dai giovani della capitale europea, sopratutto il Sabato sera quando si svolgono le serate più "calde".

Spirito Martini

Un locale unico nel suo genere a Bruxelles: in una vecchia chiesa sconsacrata e restaurata dal famoso studio di architetti e designer PureSang , lo Spirito Martini è la discoteca più singolare della capitale europea.