Benvenuti su Bruxella
Pub e locali notturni
A La Mort Subite - Brasserie Vossen
Toone: Taverna nel Teatro delle Marionette
A 50 metri dalla Grand Place, una delle più antiche Taverna a Bruxelles risale al 1696. Situato al piano terra del famoso Teatro dei Burattini Toone, la Taverna offre una selezione di birre belghe accuratamente selezionate e servite nello stato dell'arte, tra cui la famosa Kwak alla spina. Da gustare con una buona fetta di plattekeis. In estate, godetevi la terrazza più tranquilla del centro della città! Aperto dalle 12h alle 24h - 2h WE - Chiuso il Lunedi
Bar du Matin
Simpatico bar all'angolo di Saint Gilles dove spesso c'e' musica dal vivo in un ambiente bar-raffinato arredato con stile.
Sounds - Jazz Club
Rosy Merlini et Sergio Duvalloni hanno deciso di aprire questo club simbolo del jazz a Bruxelles nel 1986. Fin dall'ora ha ospitato artisti del calibro di Aka Moon, Bobo Stenson, Charlie Mariano, David Kikoski, David Linx, Deborah Brown, Hein Van den Geyn, Joe LaBarbera, John Abercrombie, Kenny Werner, Kris Defoort, Lee Konitz, Mark Turner, Paolo Fresu, Philip Catherine, Rosario Giuliani, Steve Houben e tanti altri.
Le Cercueil
Letteralmente "La Bara", in un ambiente sinistro e scuro, questo pub e' unico nel suo genere. Si beve sulle casse da morto e la loro birra flambee' Leffe + Vodka viene servita in un bicchiere a forma di cranio! Un esperienza unica!
The Flat
Moeder Lambic (Original)
Questo è il vero "pub" belga, in cui il proprietario si può anche rifiutarti di servire una birra che a suo parere non gusterai! A nosto parere invece il Moeder Lambic, dovrebbe essere il primo "pub" dove chiunque venga a Bruxelles vada a degustare una buona birra belga sotto stretto consiglio del mastro birraio locale.