05 Maggio 2012 dalle 20.00 alle 22.30 al Forest National

"Thriller Live" ha già attirato oltre un milione di spettatori. Uno spettacolo stupefacente di due ore con cantanti, ballerini e musicisti dal vivo...
L'unico
spettacolo visto e approvato da Michael Jackson trionfa nel mondo. Dalla prima canzone, il pubblico è già in piedi. La prima dello spettacolo "THRILLER-LIVE" si è tenuta a Londra quattro anni fa. Un tour europeo è stato progettato per molto tempo e nessuno poteva immaginare che lo spettacolo sarebbe diventato un omaggio postumo a Michael Jackson. Produttore, Adrian Grant, esperto ed amico di Michael Jackson, il lavoro del famoso Re del Pop.

E 'un susseguirsi frenetico di musicisti, performance di danza e canto dal vivo. Lo spettacolo inizia con i Jackson 5 che cantano "ABC", con i pantaloni svasati, prosegue con la discoteca Jackson vestito da "Shake Your Body" di fuochi d'artificio e poi con "Beat It", "Thriller", "Bad", "Billie Jean" e così via.

Nessuno dovrebbe svolgere il ruolo di Michael Jackson, perché è insostituibile e unico. Il suo ruolo è interpretato da non meno di cinque artisti diversi. Si tratta di una festa di musica, non un addio teatrale, ma la celebrazione di una leggenda.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS