Il Madonna World Tour 2012, in occasione dell'uscita del nuovo album, partirà il 29 maggio da Tel Aviv in Israele, come annunciato ufficialmente da Live Nation Entertainment promoter internazionale del tour. Il tour farà tappa in 26 città dell'Europa occidentale tra cui a Bruxelles il 12 luglio 2012.

L’annuncio del tour mondiale 2012 avviene in una settimana importante per Madonna, con la scintillante performance durante l’intervallo del Bridgestone Super Bowl e la pubblicazione del suo nuovo singolo, “Give Me All Your Luvin”, che anticipa l’uscita del suo nuovo album MDNA, su etichetta Live Nation Entertainment / Universal Music, per il prossimo 26 marzo. MDNA è già al numero uno della classifica iTunes in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Canada, Italia, Svizzera e Olanda. Il video del singolo, che vede la partecipazione di Nicki Minaj e MIA, è stato trasmesso in anteprima assoluta in una puntata di American Idol. Madonna ha recentemente diretto la regia del film “W.E.”, premiato ai Golden Globe.

Nel corso della sua lunga carriera, Madonna ha collezionato la cifra record di 37 singoli nella top ten della classifica di Billboard “Hot 100 Singles Chart”, e 40 numeri uno della classifica di Billboard “Dance/Club Play Song Charts”. Nessun altro artista supera queste cifre. La cantante ha venduto oltre 300 milioni di album e vanta il record di tour di maggiore successo per un artista solista. E’ cantante, cantautrice e produttrice, ha vinto sette Grammy ed è entrata a far parte della Rock & Roll Hall of Fame. Il suo ultimo studio album, “Hard Candy,” ha debuttato al numero 1 in 37 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia e Australia. Il tour mondiale di quest’anno è il nono tour della Material Girl. Il primo fu il Virgin Tour nel 1985. Il recente brano “Masterpiece” realizzato per il film “W.E.” della Weinstein Company, e l’intera colonna sonora “W.E. Music From The Motion Picture” sono stati pubblicati in digitale su Interscope Records / Universal Music.

Prezzi: tra i 45 e i 150 euro. Prevendite aperte dal 17 Febbraio ore 9.00 .
Luogo: stade roi Baudouin Bruxelles

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS